Tutti nello stesso Campo - Il Progetto

AGRITURISMO

“Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene.
Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato, lavorato e cotto ciò che mangio.”

CARLO PETRINI

L’agriturismo Allo stesso campo nasce con l’obiettivo di valorizzare i prodotti dei nostri campi e il lavoro delle persone che se ne occupano.

Il menu proposto parte dai piatti tipici della tradizione trentina, nel rispetto dell’autoproduzione e della qualità delle materie prime.

I nostri piatti seguono il ritmo naturale della terra e quindi variano seguendo la stagionalità dei prodotti. Non mancano mai però canederli, strangolapreti, pizze e focacce realizzate con diverse varietà di farine provenienti dai cereali coltivati nei nostri campi e del territorio. La cucina e la sala sono i due spazi dell’Agriturismo in cui il coinvolgimento delle persone con disabilità è più significativo e gratificante: il contatto con i clienti e la possibilità di raccontare la storia dei prodotti e del loro lavoro rappresentano occasioni importanti di inclusione, socialità, relazione e partecipazione.

L’agriturismo Allo stesso campo riapre la propria cucina a partire da venerdì 19 marzo 2021 nelle giornate di venerdì – sabato – domenica, dalle 18.30 alle 21.30.
Menù del periodo:
Pizze e focacce con farina di Storo e prodotti trentini km0, ritiro presso l’agritur a Seregnano.
Per prenotazioni, chiamate allo 0461-1532066. Qui e al link sotto il menu della prima settimana. A seguire, di volta in volta, troverete nuove sorprese!
Ordinate le vostre pizze, venite a trovarci per ritirarle, dateci una mano a ripartire.
....
MENU’ ASPORTO – 19-21 marzo 2021

ACQUA FARINA SALE
E LA GENUITÀ DI UN PROGETTO

Cooperativa Sociale La Rete Via Taramelli, 8/10 38122 TRENTO

Az. Agricola Mario Leonardi via alle Spianade, 19
38045 – Fraz. Seregnano Civezzano (Trento)

CONTATTI
+39 0461 1532066
info@tuttinellostessocampo.it